Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on Apr 9, 2015 in Blog news | 0 comments

Georgica 2015, Guastalla e Gualtieri unite

Georgica 2015, Guastalla e Gualtieri unite

 

Una delle novità dell’edizione 2015 di Georgica è la collaborazione tra i comuni di Guastalla e Gualtieri per rendere ancora più attraente una manifestazione già di successo.
Quest’anno ci sarà un effettivo collegamento fisico tra i due lidi Po, quello di Guastalla che ha visto la presenza di espositori ed eventi nelle due passate edizioni, e quello di Gualtieri con un allungamento del percorso vario espositivo lungo la sponda del Grande Fiume.
Georgica unisce quindi i due territori comunali e permette al visitatore un più agevole accesso alla manifestazione anche dal lato gualtierese.
Chi volesse parcheggiare in fondo al viale Po di Gualtieri lo potrà fare potendo poi entrare nella manifestazione anche da quel punto.
La collaborazione è consolidata dalla creazione, per la prima volta, di un appuntamento che segue Georgica nel fine settimana successivo, il 25 e 26 Aprile a Santa Vittoria di Gualtieri dove si terrà un mercato.
Anche in questo caso gli elementi portanti della esposizione saranno il cibo e l’agroalimentare in genere ma anche i libri assieme alle opere degli artisti locali e a quelle degli artigiani del territorio.
Il mercato si terrà dalle 9 alle 20 nell’area di Palazzo Greppi.

 

pista-ciclabile-Guastalla-Georgica

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci vediamo a Georgica 2019 !